Meccanismo di feedback

Il Meccanismo di feedback è uno strumento digitale per consentire a chiunque di notificare al soggetto erogatore eventuali difetti riscontrati nel sito web, in termini di conformità ai principi di accessibilità (riferimento per l’Accessibilità digitale la Legge n.4 del 9 gennaio 2004 aggiornata al Decreto lgs n.106 del 10 agosto 2018), o per avere un riscontro sulle informazioni inaccessibili e/o per richiedere un adeguamento dei sistemi informatici a disposizione dell'utenza.

L'indirizzo di posta a cui scrivere per chiedere ulteriori informazioni o fare segnalazioni in merito ai casi di mancata conformità, è il seguente:
daniele.ronzoni@bpa.pd.it

Cosa fare se non si ottiene risposta dal meccanismo di feedback:

La Legge Italiana prevede che in caso di mancata o insoddisfacente risposta da parte dell’amministrazione, il cittadino può ricorrere ad una “Procedura di attuazione”, rivolgendosi al Difensore Civico per il Digitale. E' possibile raggiungere il link della procedura di attuazione anche direttamente dalla Dichiarazione di Accessibilità. 

 

torna all'inizio del contenuto