1.000 libri per la legalità

1000libri IL 30 novembre 2017 sono stati spediti a Casal di Principe oltre 1.200 libri, donati dai lettori delle biblioteche aderenti al Consorzio Biblioteche Padovane Associate. La raccolta è stata promossa dal Comune di Solesino, in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Solesino-Stanghella, il Consorzio BPA e l'Associazione MiLeggi. 

La raccolta è terminata sabato 7 ottobre 2017 con una giornata di festa che al mattino ha coinvolto gli alunni dell'Istituto comprensivo Solesino Stanghella e l'Associazioni MiLeggi. Nel pomeriggio, presso la Biblioteca Comunale di Solesino, si è tenuta una conferenza stampa di illustrazione del progetto. In rappresentanza del Comune di Casal di Principe erano presenti il Sindaco Renato Franco Natale e l'Assessore alle politiche giovanili e sport Ludovico Coronella. Al dibattito è intervenuta l'onorevole Giulia Narduolo.

 

 1000libri21000libri3

1000libri5 1000libri4

Questo sito utilizza i cookies per rendere possibile il corretto funzionamento del sito web. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookies.