Assemblea dei soci del Consorzio BPA

 

Si informa che è convocata l’Assemblea dei soci in prima convocazione per il giorno 25.04.2017 alle ore 19,00 e, in seconda convocazione, presso la Sala Seminari della Biblioteca Civica di Abano Terme, via Matteotti 71, per il giorno

 26 aprile 2017 - mercoledì, ore 19.00

con il seguente Ordine del giorno

1) Lettura e approvazione verbali della precedente seduta

2) Approvazione del Rendiconto di gestione anno 2016

3) Modifiche allo Statuto

4) Presa d'atto della modifica dello Statuto consortile

5) Regolamento per la concessione del patrocinio consortile e utilizzo del logo del Consorzio

6) Regolamento per l'elezione del Presidente del Consorzio e dei membri del Consiglio di Amministrazione

7) Regolamento per la disciplina del diritto di accesso civico, del diritto di accesso generalizzato e del diritto di accesso documentale ai documenti e ai dati del Consorzio

8) Richiesta del Comune di Tribano di essere socio per servizi nella Rete provinciale PD3

9) Relazione di fine mandato

10) Varie ed eventuali.

Importante tener presente che è necessario raggiungere il numero legale per poter:

  • approvare il Rendiconto di Gestione;
  • per deliberare sul punto 3 dell’OdG è necessaria la maggioranza qualificata dei due terzi sia dei soci sia delle quote degli aventi diritto.

Si ricorda che chi sarà presente in Assemblea come delegato, dovrà presentare l’atto scritto della stessa, con ovvia esclusione per coloro che già l’avessero depositata come delega permanente. Cliccare qui per scaricare un facsimile di delega

 

Materiale predisposto dagli uffici a corredo dei punti all'Ordine del Giorno

Punto 2: - Approvazione del Rendiconto di gestione anno 2016

Allegato 1 - Relazione del C.D.A. al Rendiconto di Gestione 2016

Allegato 2- Conto consuntivo 2016

Punto 3: - Modifiche allo Statuto

Punto 4: - Presa d'atto della modifica dello Statuto consortile

Punto 5: - Regolamento per la concessione del patrocinio consortile e utilizzo del logo del Consorzio

Punto 6: - Regolamento per l'elezione del Presidente del Consorzio e dei membri del Consiglio di Amministrazione

Punto 7: - Regolamento per la disciplina del diritto di accesso civico, del diritto di accesso generalizzato e del diritto di accesso documentale ai documenti e ai dati del Consorzio

Allegato 1 - Regolamento per l'accesso civico

Allegato 2 - Moduli allegati al Regolamento per l'accesso civico

Punto 9: - Bilancio di mandato

 

Questo sito utilizza i cookies per rendere possibile il corretto funzionamento del sito web. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookies.