Attività e procedimenti

PAGINA IN FASE DI AGGIORNAMENTO

La pagina è in fase di aggiornamento ai servizi previsti per il 2016

Elenco dei procedimenti

Procedimento per l'adesione al progetto "Biblionet", per l'ottimizzazione dei servizi della biblioteca in un'ottica di rete

Procedimento per l'adesione al servizio di acquisto centralizzato e coordinato

Procedimento per la richiesta di prestito di attrezzature

 

Procedimento per la richiesta di adesione al progetto "Biblionet" per l'ottimizzazione dei servizi della biblioteca in un'ottica di rete

Breve descrizione del procedimento:

  1. Richiesta di adesione al progetto Biblionet, per l'ottimizzazione dei servizi della biblioteca in un'ottica di rete. Al progetto possono aderire tutti i comuni soci del Consorzio. L'adesione è libera e volontaria.

Riferimenti normativi utili:

  • Delibera di Assemblea Consorziale n. 12 del 26/10/2015 - Approvazione del Piano programma 2016
  • Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 22 del 15/12/2015 - Approvazione del progetto Biblionet e degli schemi di contratto di servizio per l'anno 2016

Ufficio responsabile dell'istruttoria:

  1. Ufficio Servizi Bibliografici;

Nome del responsabile del procedimento, telefono, mail

  1. Antonio Zanon tel. 049.8602506 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio competente per l'adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell'ufficio, telefono, mail:

  1. Ufficio Amministrzione; Responsabile Direttore Daniele Ronzoni tel. 049.8602506 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Allegati all'istanza e modulistica,

  1. Ipotesi di Contratto di servizio per l'ottimizzazione dei servizi della biblioteca in ottica di rete

Termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti

  1. 30 giorni
  2. Delibera di Assemblea Consorziale n. 12 del 26/10/2015 - Approvazione del Piano programma 2016
  3. Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 22 del 15/12/2015 - Approvazione del progetto Biblionet e degli schemi di contratto di servizio per l'anno 2016

Azioni previste ed attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento:

  1. Controllo e monitoraggio effettuati dal Direttore del Consorzio.

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell'interessato e modi per attivarli:

  1. Ricorso giurisdizionale.

Sostituto del responsabile del procedimento nel caso d'inerzia e modalità per attivare l'intervento:

  1. Presidente del Consorzio, dott. Ponchio Giovanni

Modalità per attivazione intervento:

  1. Presentazione d'istanza scritta, motivata e documentata, in cui si segnala l'inerzia.

Torna all'inizio

___________________________________________________________________________________________________________

Procedimento per la richiesta di adesione al servizio di acquisto centralizzato e coordinato

Breve descrizione del procedimento:

Richiesta di adesione al servizio di acquisto centralizzato e coordinato. Al servizio possono aderire tutti i comuni soci del Consorzio. L'adesione è libera e volontaria.

Riferimenti normativi utili:

  • Delibera di Assemblea Consorziale n. 12 del 26/10/2015 - Approvazione del Piano programma 2016.

Ufficio responsabile dell'istruttoria:

  1. Ufficio Servizi Bibliografici;

Nome del responsabile del procedimento, telefono, mail

  1. Alvise Zanchi tel. 049.8602506 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio competente per l'adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell'ufficio, telefono, mail:

  1. Ufficio Amministrzione; Responsabile Direttore Daniele Ronzoni tel. 049.8602506 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Allegati all'istanza e modulistica,

  1. Ipotesi di Contratto di servizio per l'attività di Acquisto centralizzato e coordinato per il 2016

Termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti

  1. 20 giorni
  2. Delibera di Assemblea Consorziale n. 12 del 26/10/2015 - Approvazione del Piano programma 2016
  3. Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 22 del 15/12/2015 - Approvazione del progetto Biblionet e degli schemi di contratto di servizio per l'anno 2016

Azioni previste ed attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento:

  1. Controllo e monitoraggio effettuati dal Direttore del Consorzio.

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell'interessato e modi per attivarli:

  1. Ricorso giurisdizionale

Sostituto del responsabile del procedimento nel caso d'inerzia e modalità per attivare l'intervento:

  1. Presidente del Consorzio, dott. Ponchio Giovanni

Modalità per attivazione intervento:

  1. Presentazione d'istanza scritta, motivata e documentata, in cui si segnala l'inerzia.

Torna all'inizio

___________________________________________________________________________________________________________

Procedimento per la richiesta di prestito di attrezzature

Breve descrizione del procedimento:

Richiesta di prestito di attrezzature per lo svolgimento di attività di promozione della lettura in biblioteca, corsi, esposizioni. La richiesta di prestito può essere fatta dai comuni soci del Consorzio.

Riferimenti normativi utili:

  • Regolamento del prestito di attrezzature (in fase di approvazione);

Ufficio responsabile dell'istruttoria:

  1. Ufficio Servizi Bibliografici;

Nome del responsabile del procedimento, telefono, mail

  1. Alvise Zanchi tel. 049.8602506 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  2. Ufficio competente per l'adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell'ufficio, telefono, mail:

  1. Ufficio Amministrzione; Responsabile Direttore Daniele Ronzoni tel. 049.8602506 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Allegati all'istanza e modulistica,

  1. Modulo per la richiesta di prestito
Termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti:
  1. 7 giorni

Azioni previste ed attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento:

  1. Controllo e monitoraggio effettuati dal Direttore del Consorzio.

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell'interessato e modi per attivarli:

  1. Ricorso giurisdizionale

Sostituto del responsabile del procedimento nel caso d'inerzia (nome, tel., mail) e modalità per attivare l'intervento:

  1. Presidente del Consorzio, dott. Ponchio Giovanni

Modalità per attivazione intervento:

  1. Presentazione d'istanza scritta, motivata e documentata, in cui si segnala l'inerzia.

Torna all'inizio

___________________________________________________________________________________________________________

 

Questo sito utilizza i cookies per rendere possibile il corretto funzionamento del sito web. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookies.